3. Skip to Footer>

PROGRAMMA OTTOBRE 2020

PDF Stampa

Ai Soci del Lions Club ALTO CANAVESE: PROGRAMMA DEL MESE DI OTTOBRE 2020

Martedì 13 ottobre : Serata Soci al Ristorante Tre Re, ore 20.00 – Titolo della serata “Brainstorming – una occasione per lanciare nuove idee e proposte”. Il Presidente confida in una sentita partecipazione dei soci, così che tutti possano dare il loro contributo nel delineare il futuro del nostro Club.

Sabato 24 ottobre : Presentazione formale libro anno 2020/2021 - Rivarolo Canavese, ore 17,00 presso il Salone Comunale di Via Montenero 12 con capienza massima di 70 posti a sedere.

Si tratta di un volume di circa 340 pagine dove sono presenti immagini storiche ricavate dalla nutrita raccolta dei fratelli Erminio e Vincenzo Ferro, antesignani della fotografia, che hanno fatto conoscere ben 48 Comuni dell’Alto Canavese con i loro scatti professionali, a partire dai primi anni del ‘900. L’iniziativa è stata inserita nel calendario della rassegna letteraria “AUTOREVOLMENTE” promossa dall’Assessorato della Cultura e dalla Biblioteca “Domenico Besso Marcheis” di Rivarolo Canavese.

Martedì 27 ottobre : Consiglio Direttivo e serata soci e ospiti – Rivara – Ristorante La Villa ore 19.00 Consiglio Direttivo , ore 20.00 Serata con consorti e ospiti

Durante la serata il nostro Presidente Raffaele Varone, insieme ai soci Roberto Favero, Fernando Perona, Giancarlo Gamerro, ci presenteranno e consegneranno il libro intitolato: “I Comuni dell’Alto Canavese - nelle fotografie di Erminio e Vincenzo Ferro”.

***

Visto il perdurare dell’emergenza covid-19, rispettiamo sempre le disposizioni in vigore, quindi mascherina per tutti e purtroppo assenza forzata per chi ha temperatura superiore a 37,5 °C.

Castellamonte, 01 ottobre 2020 Segretario Giacomo Spiller

Area Soci